Spedizioni via aerea

L’ampio catalogo di servizi di spedizioni via aerea targato Brighenti

Dirette consolidate

Le spedizioni consolidate via aerea consistono nel raggruppamento di differenti merci di piccole dimensioni, che singolarmente non riempirebbero un container, per organizzarle in una sola spedizione con unica destinazione e percorso. È un’offerta vantaggiosa, composta da un minor numero di pratiche e caratterizzata da un prezzo più vantaggioso grazie alla quantità di prodotti spediti.

Brighenti si occupa di spedizioni consolidate via aerea con impegno e dedizione, progettando servizi su misura e gestendo con efficienza il trasporto durante ogni sua fase di lavorazione.

 

Agenti IATA

L’International Air Trasport Association (IATA) è composta da compagnie aeree e a cui aderiscono oggi più di 230 vettori che svolgono i servizi di linea pari al 93% del traffico aereo mondiale.

Tale associazione promuove la cooperazione e offre servizi affidabili ed economici a beneficio dei consumatori.

Brighenti è un agente IATA esperto, costantemente impegnato a migliorare gli standard di sicurezza, al fine di ridurre l’impatto ambientale delle spedizioni internazionali e per soddisfare completamente le esigenze dei propri clienti.

 

Brighenti spedizioni internazionali via aerea

Le spedizioni import-export via aerea di Brighenti

Grazie a una costante ricerca e aggiornamento dei nostri servizi, siamo oggi capaci di proporre spedizioni import-export via aerea garantite e gestite da uno staff di professionisti qualificati e appassionati. Forniamo servizi di ogni genere, studiati sulle singole esigenze lavorative e di trasporto dei nostri clienti, cercando di soddisfare nel migliore dei modi ogni richiesta ci venga sottoposta.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle spedizioni merci via aerea di Brighenti?