Spedizione marittima di un macchinario fuori sagoma

Spedizione macchinari fuori sagoma

Richiesta e criticità
Spedizione via mare di un macchinario fuori sagoma composto da più imballi proveniente dalla Cina che ha richiesto l’utilizzo di special equipment e assistenza al carico presso il mittente. Necessità di un supporto tecnico per la compilazione della documentazione export Incoterms EXW.

Obiettivi
Assistenza a 360 gradi per la corretta spedizione dei macchinari, scelta della compagnia di navigazione idonea per la fornitura di special equipment e con il minimo transit time disponibile, arrivo e tramaco in sicurezza della merce dal porto di arrivo al magazzino del destinatario, curando presso la nostra sede delle operazioni doganali di importazione.

Soluzione
Intervento di mezzi di sollevamento presso il mittente, controllo accurato degli imballi, messa a disposizione di mezzi rotabili per il trasporto, tramaco della merce su special equipment prima dell’imbarco, preparazione della documentazione di export in concerto con il mittente.

Vantaggi
Il cliente ha utilizzato Brighenti come unico interlocutore durante i vari passaggi, evitando dilatazioni delle tempistiche e aumentare il budget di spesa nel caso di affidamento dei vari lavori in appalto a diversi fornitori rispettando i tempi di transito previsti.

Cerchi supporto per la spedizione via mare di un macchinario fuori sagoma? Contatta Brighenti. Ti risponderemo al più presto.

Condividi questa news
#Special Equipment #Fuori sagoma #Macchinari industriali #Via mare #Macchinari industriali #Stiva e fuori sagoma #Operazioni doganali #Special equipment #Via mare