RO-RO

Il trasporto combinato via mare offerto da Brighenti

Le navi Ro-Ro sono dei traghetti progettati per il trasporto di carichi su ruote come automobili, autocarri oppure vagoni ferroviari. Sono caratterizzate da scivoli che consentono alle vetture di salire e scendere dall’imbarcazione, in maniera rapida e sicura. Il carico nel trasporto combinato via mare è tipicamente misurato dalle corsie in metri lineari, invece che dal peso della merce.

Nel servizio di trasporto combinato via mare, il camion è utilizzato per trazione in partenza e in arrivo della merce, mentre la nave copre la distanza più lunga per effettuare la spedizione.

Il trasporto combinato via mare Ro-Ro offre notevoli vantaggi in termini di costi ed efficienza, infatti:

  • Permette un’ottimizzazione di tempi e spese per la spedizione merci via mare.
  • Garantisce puntualità nelle partenze.
  • È un’ottima soluzione in caso di trasporto di merci in regime ADR (merci pericolose).

Per il trasporto combinato via mare è bene affidarsi a spedizionieri esperti e certificati come Brighenti, che garantiscono servizi ottimali e propongono sempre il prezzo più vantaggioso al cliente.

trasporto combinato via mare

Le spedizioni import-export via mare di Brighenti

Grazie a una costante ricerca e aggiornamento dei nostri servizi, siamo oggi capaci di proporre spedizioni import-export via mare garantite e gestite da uno staff di professionisti qualificati e appassionati. Forniamo servizi di ogni genere, studiati sulle singole esigenze lavorative e di trasporto dei nostri clienti, cercando di soddisfare nel migliore dei modi ogni richiesta ci venga sottoposta.

Hai bisogno di un servizio di trasporto combinato via mare?