Full container

Spedizione FCL via mare: con Brighenti è meglio

L’acronimo FCL significa Full Container Load e indica un carico completo avente un unico speditore e un solo destinatario. È uno standard internazionale ISO e prevede l’invio di un container da 20 o 40 piedi.

I vantaggi delle spedizioni full container via mare sono considerevoli, infatti:

  • Garantiscono il prezzo più economico possibile, calcolato per metro cubo di merce importata.
  • È un metodo sicuro e veloce, in quanto il container non verrà condiviso con altri importatori o speditori.
  • Permettono di ottimizzare gli imballaggi e la disposizione delle merci così da sfruttare al massimo lo spazio del container.

Le spedizioni full container via mare sono la soluzione migliore per il trasporto marittimo di prodotti. Rimanendo per tutto il tragitto all’interno del contenitore, la merce viene trasportata in maniera più sicura. Inoltre, nelle spedizioni FCL la catena di distribuzione è semplificata e ogni movimento per lo spostamento del container è automatizzato attraverso l’utilizzo di mezzi specifici. È dunque più preciso, rapido e controllato.

Brighenti è uno spedizioniere esperto, in grado di fornire servizi di spedizione FCL per qualsiasi tipo di spedizione merci via mare.

spedizioni full container via mare

Le spedizioni import-export via mare di Brighenti

Grazie a una costante ricerca e aggiornamento dei nostri servizi, siamo oggi capaci di proporre spedizioni import-export via mare garantite e gestite da uno staff di professionisti qualificati e appassionati. Forniamo servizi di ogni genere, studiati sulle singole esigenze lavorative e di trasporto dei nostri clienti, cercando di soddisfare nel migliore dei modi ogni richiesta ci venga sottoposta.

Cerchi un servizio di spedizione full container via mare per le tue merci?